Sportivando...

Il 18 e il 19 ottobre, alla Frezzotti Corradini, nel plesso di via Amaseno, si sono svolti gli “open days” sportivi che hanno coinvolto tutti gli alunni delle classi quinte del nostro Istituto.
Gli studenti della scuola Primaria si sono cimentati in diverse discipline come boxe, basket, calcio a 5, football, danza sportiva, tennis canoa e canottaggio. Tutto questo è stato realizzato grazie alla stretta collaborazione con le Associazioni e Società Sportive del territorio, con le Federazioni e il III Nucleo Atleti delle Fiamme Gialle di Sabaudia. Le giornate rappresentano solo una piccola parte di quanto si realizza nella sezione di potenziamento sportivo della Frezzotti Corradini perché le discipline praticate nel corso del triennio sono molte di più.
Un sentito ringraziamento ai tecnici intervenuti, al Palaboxe per aver ospitato una parte delle attività, alle maestre sempre disponibili e instancabili, ai professori, ai collaboratori e alla Dirigente
Scolastica che ha fortemente promosso questa iniziativa. Vi aspettiamo ai prossimi open day!

PROGETTO SPORTIVO PRESSO ISTITUTO FREZZOTTI CORRADINI

Open day sportivo
openday_sportivo openday_sportivo openday_sportivo openday_sportivo openday_sportivo openday_sportivo openday_sportivo