Mettiamo in scena il Carnevale!

Carnevale alternativo per le classi 1 A-B-C-D di scuola primaria che hanno scelto di festeggiare ripescando maschere della tradizione e racconti senza tempo.
Arlecchino, Pulcinella e Colombina sono stati animati dalla creatività e dall'estro dei bambini che hanno portato in scena storie allegre e divertenti, frutto di un lavoro collettivo di ricerca e fantasia.
Spettacolo dal vivo con pubblico attento e divertito, travestimenti semplici e spiritosi, balli popolari che hanno visto la partecipazione di tutti gli alunni che, lasciandosi trasportare dal ritmo incalzante della tarantella, da quello romantico del valzer e da quello coinvolgente della samba si sono messi in gioco senza vergogna! Di questa mattinata porteranno a casa un ricordo importante e giocoso oltre a un bel teatrino da loro realizzato con cui continuare a mettere in scena la vita!

carnevale in scena