Racchette di classe

Sabato 27 gennaio, presso la struttura A.S.D. CAPANNO TENNIS ACADEMY 2000 di via Piave, si è svolta la selezione per l’assegnazione di borse di studio di Tennis messe a disposizione dalla FIT con il progetto Racchette di classe, cui il nostro istituto ha partecipato.
Infatti, nel mese di ottobre, presso la sede di via Amaseno, sotto la guida dei maestri Alessandro, Michael, Camilla e Miriam, si sono svolte alcune lezioni di tennis volte a selezionare gli alunni più motivati che si sono cimentati nella fase finale organizzata presso la struttura di via Piave.
In una bellissima giornata invernale, i ragazzi,  alla presenza delle loro famiglie, hanno preso parte ad un torneo all’italiana sui campi di terra rossa tra tanto agonismo, risate e divertimento.
Un ringraziamento al Direttore Tecnico, Maestro Melaranci, all’alunno Gabriele Abbamondi aiuto maestro, a tutti ragazzi che hanno partecipato.
Arrivederci alla prossima sfida che riguarderà la scuola Primaria.

Racchette di classe
racchetteclasse racchetteclasse