Progetto continuità

Il 14 febbraio, presso la scuola dell'infanzia di via Calatafimi, si sono incontrati per il progetto continuità i bambini della 5 G della primaria con i bambini della sezione F (azzurri) della scuola dell'infanzia. Al centro dell'incontro la storia "Il leone che non sapeva scrivere", che è stata letta, commentata, disegnata e colorata dai bambini. L'incontro ha avuto esito positivo, favorendo all'interno dei due gruppi sentimenti e rapporti di simpatia e collaborazione. I bambini di entrambe le classi hanno scambiato reciprocamente doni, preparati per l'occasione e i piccoli hanno salutato i grandi della primaria accompagnando un brano musicale con la body percussion, apprezzato dai grandi. Alla prossima!

progetto continuità