Altre info

cambridge

Preparation centre Cambridge

L’Istituto Frezzotti Corradini è sede ufficiale di preparazione alle certificazioni Cambridge.

Segreteria orario

Orario Ricevimento Uffici di Segreteria

Nuovo orario di ricevimento degli uffici di segreteria per le famiglie e il personale in servizio.

Guida studenti GSuite

Guida Studenti all'accesso di Workspace

La guida illustra la procedura per accedere a Google Workspace for Education come studente.

Back to school

Promemoria Adempimenti per le famiglie

Si ricorda alle famiglie, che sarà possibile procedere entro e non oltre il 5/9/2023 agli adempimenti, necessari per l’avvio dell’A.S. 2023/24, indicati nella comunicazione allegata.

libri di testo_contributo

Contributi per la fornitura gratuita dei libri di testo AS 23-24

Classeviva

Attivazione registro elettronico e Libretto Web

Indicazioni ai genitori degli alunni delle classi prime AS 2023/2024 di Scuola Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria di 1 Grado per procedere all’impostazione delle credenziali per attivazione del registro elettronico e del libretto web.

backtoschool-calendario

Calendario scolastico

Calendario scolastico 2023-2024 (inizio e termine lezioni, festività, ponti) - Adattamento del Calendario Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Frezzotti/Corradini” per l’anno scolastico 2023-2024