Inaugurato l’anno scolastico 2022/2023

La Dirigente Scolastica, nel cortile antistante il plesso Corradini, stamattina ha accolto gli studenti e le famiglie con un discorso di benvenuto, condividendo con tutti la speranza di un ritorno alla piena normalità rispetto agli anni appena passati, affinché questo, appena iniziato, possa essere vissuto in serenità e regalare a tutti belle e formative occasioni di scambio, condivisione e dello stare insieme.

In questo primo giorno di scuola, studenti dai piccoli ai grandi, famiglie e docenti accolgono l’invito del Presidente della Repubblica e cantano insieme l’Inno di Mameli.

inaugurazione1

inaugurazione2