Ringraziamenti donazione notebook

In qualità di Dirigente dell'Istituto si ringrazia, anche a nome del Consiglio d'Istituto, dei docenti e degli alunni, la Nexans Italia per la donazione di due notebook, che oltre ad evidenziare una grande sensibilità per il periodo storico che stiamo vivendo, rappresenta un investimento sulla qualità dell'istruzione dei nostri alunni. È di grande incoraggiamento incontrare persone generose, che manifestano una particolare attenzione verso la scuola, riconosciuta come l'istituzione finalizzata a istruire e formare gli alunni perché diventino cittadini attivi e responsabili del domani.

Prof.ssa Roberta Venditti