Attivazione libretto web sul registro elettronico Spaggiari

Si comunica che, a partire dal giorno 09 ottobre 2020 i genitori potranno giustificare le assenze dei propri figli attraverso l’applicazione LIBRETTO WEB presente sul registro elettronico.

Si invitano i docenti ed i genitori degli alunni di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado a prendere attenta visione della circolare allegata e delle "guide" per l’utilizzo della funzione Libretto web per docenti e genitori.

Circ. n. 47 Attivazione libretto web sul registro elettronico Spaggiari

Circ. n. 47Bis Integrazione attivazione libretto web sul registro elettronico Spaggiari

Guida Libretto web per genitori e studenti

Guida Libretto web per docenti