Sorteggio per l’abbinamento gruppi classe/sezione

Sezioni Tre Anni Scuola Infanzia Anno Scolastico 2020/2021

Classi Prime Scuola Primaria Anno Scolastico 2020/2021

Si comunica che mercoledì 2 settembre p.v. presso l’aula magna del plesso di via Amaseno sarà effettuato il sorteggio per l’abbinamento gruppi classe/sezione tre anni di scuola infanzia (alle ore 11,30) e gruppi classi prime di scuola primaria/sezione (alle ore 12,00). In osservanza delle norme attualmente in vigore per l’emergenza sanitaria Covid-19 si dispone che al sorteggio potrà partecipare un numero ristretto di genitori in rappresentanza di ogni gruppo classe. Ai genitori che potranno assistere all’estrazione e che si faranno garanti della regolarità delle operazioni è stata inviata una mail di convocazione.