Avviso alle famiglie - Accesso ai locali scolastici

Si comunica che per indifferibili esigenze di accesso ai locali scolastici, occorre inviare una richiesta via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nominativo del genitore e dell’alunno, recapito telefonico e motivazione della necessità di richiesta di accesso ai locali.

Per ogni altra eventuale richiesta di carattere urgente e indifferibile, si può comunicare con l’Amministrazione oltre che via mail o PEC, anche attraverso l’usuale numero di telefono della scuola 0773/697768 dalle ore 08:00 alle ore 14:00.