Didattica a distanza - Scuola primaria e infanzia

Si comunica che, a partire da lunedì 9 marzo, saranno disponibili i materiali didattici per gli alunni, predisposti dai docenti in osservanza del DPCM del 4 marzo 2020 a garanzia del diritto allo studio degli studenti ed al fine di evitare l’interruzione del dialogo educativo.

SCUOLA DELL’INFANZIA - Le attività didattiche, i documenti, link ed altri strumenti predisposti dai docenti saranno inviati (tramite canali whatsapp, telegram) ai genitori rappresentanti di sezione i quali a loro volta avranno cura di trasmetterli ai genitori della sezione.

SCUOLA PRIMARIA -I contenuti e il materiale didattico (schede, esercitazioni, tracce da sviluppare, indicazioni e consegne, link a video di approfondimento su tematiche trattate, materiale fotografico, indicazioni vocali, letture sui libri di testo predisposti dai docenti saranno inviati (tramite canali whatsapp, telegram) al genitore-rappresentante di classe, che avrà cura di inoltrare ai genitori della classe quanto ricevuto dal docente. Si precisa che non è necessario, da parte dei genitori, recarsi nelle classi per recuperare libri e/o quaderni.