Metodologie Didattiche Innovative

L’IC Frezzotti Corradini si è classificato all’11° posto su 325 scuole di tutta Italia presentando, in risposta al Bando del MIUR relativo alle "Metodologie Didattiche Innovative", un progetto per il potenziamento delle competenze digitali e nelle discipline STEM e per lo sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale. Un altro successo sulla strada dell’innovazione didattica con l’utilizzo delle tecnologie digitali per fare in modo che i nostri studenti interagiscano ancor più con ambienti di apprendimento partecipativi, costruttivi ed inclusivi.

bandoinnovazione