Per tutti gli studenti: DIARIO SCOLASTICO IN REGALO!

Un nuovo compagno è in arrivo tra i banchi di scuola: dal prossimo anno scolastico 2019/2020 tutti gli studenti di scuola primaria e secondaria dell’istituto riceveranno in regalo il DIARIO SCOLASTICO: un diario cartaceo uguale per tutti, che aumenti il senso di appartenenza dei ragazzi alla propria scuola e che, per i contenuti personalizzabili dalla scuola, favorisca un dialogo costante tra scuola e famiglia.
Copertina a colori, modulistica utile per le famiglie, regolamenti, ma anche tante pagine con attività divertenti e innovative, oltre naturalmente all’agenda giornaliera.

diario1