Comunicazioni Genitori

Open day Scuola Infanzia

opeday2020 infanzia

Metodologie Didattiche Innovative

L’IC Frezzotti Corradini si è classificato all’11° posto su 325 scuole di tutta Italia presentando, in risposta al Bando del MIUR relativo alle "Metodologie Didattiche Innovative", un progetto per il potenziamento delle competenze digitali e nelle discipline STEM e per lo sviluppo del pensiero computazionale e della creatività digitale. Un altro successo sulla strada dell’innovazione didattica con l’utilizzo delle tecnologie digitali per fare in modo che i nostri studenti interagiscano ancor più con ambienti di apprendimento partecipativi, costruttivi ed inclusivi.

bandoinnovazione

Conferma iscrizione per l’A.S. 2020/2021

SI AVVISANO I GENITORI DEGLI ALUNNI CHE I MODULI DI CONFERMA ISCRIZIONE PER L’A.S. 2020/2021 ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO SARANNO SCARICABILI DAL SITO DELL’ISTITUTO A PARTIRE DAL 07/01/2020 E DOVRANNO ESSERE RICONSEGNATI ENTRO LA DATA DEL 31/01/2020 AI DOCENTI DI CLASSE / DOCENTI COORDINATORI.

Mod. Conferma Iscrizione as 2020-2021 - Scuola Infanzia

Mod. Conferma Iscrizione as 2020-2021 - Scuola Primaria

Iscrizione MENSA - Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria Tempo Pieno

Mod. Conferma iscrizioni as 2020-2021 Scuola Sec 1 Grado + autorizzazione uscita autonoma future classi seconde e terze

Avviso alle famiglie - Versamenti

Si informano le famiglie che causa fine gestione amministrativa dell’esercizio finanziario 2019, il Tesoriere della scuola non permette la gestione degli incassi in data successiva al 16/12/2019. Si prega quindi l’utenza di non effettuare versamenti sul conto corrente della scuola fino al 31/12/2019.