Comunicazioni Genitori

Libri in comodato d’uso A.S. 2020/2021

Si comunica che è disponibile sul sito dell’Istituto www.icfrezzotticorradini.gov.it/ e presso la segreteria il modello per la richiesta dei libri in comodato d’uso.

Le domande debbono pervenire, corredate di certificato ISEE dell’anno 2020 e copia del documento del richiedente, presso la segreteria entro e non oltre il 04 settembre 2020.

Comunicazione Libri in comodato d'uso a.s. 2020/2021

Servizio mensa scolastica a.s. 2020_2021

Ai Genitori degli Alunni Scuola Infanzia Tempo Pieno

Ai Genitori degli Alunni Scuola Primaria Tempo Pieno

Comunicazione n. 52  Servizio mensa scolastica a.s. 2020/2021

AVVISO ALLE FAMIGLIE

SI COMUNICA CHE PRESSO IL PLESSO DI VIA AMASENO SONO AFFISSI GLI ELENCHI DEGLI ALUNNI AMMESSI ALLA SEZIONE INGLESE POTENZIATO E ALLA SEZIONE SPORTIVA (CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO) A.S. 2020/2021. SI RICORDA A TUTTI COLORO CHE VOGLIANO PRENDERNE VISIONE DI PRESENTARSI MUNITI DI MASCHERINA E GUANTI.

Sorteggio classi prime di scuola secondaria di 1° grado

Si comunica che mercoledì 15 luglio p.v. alle ore 10.00 presso l’aula magna del plesso di via Amaseno sarà effettuato il sorteggio per l’abbinamento gruppi classi/sezione C/D/E/F/H (seconda lingua spagnolo).

Circ. n. 306 Assegnazione Sezioni classi prime Scuola Secondaria 1 Grado

Pago In Rete

banner pagoinrete pa

Comunicazione attivazione piattaforma Pago In Rete per i pagamenti on-line dei contributi e delle tasse per i servizi scolastici a carico delle famiglie