Comunicazioni Genitori

Password alunni classi prime Scuola Primaria e Secondaria 1 Grado

• il 07 Ottobre 2019  Plesso di Via Amaseno
  • il 16 Ottobre 2019  Plesso di Via Quarto e di Via Amaseno

Le password sono valide fino al termine del corso di studi, pertanto si raccomanda di conservarle con cura.

I genitori che non ritireranno le password potranno farlo nei giorni successivi recandosi presso gli Uffici di Segreteria secondo gli orari di apertura al pubblico.

CORSI FABLAB A.S. 2019/20

Si comunica che anche quest’anno, a partire da sabato 5 ottobre 2019,  il FabLab IC Frezzotti Corradini di via Amaseno, in collaborazione con l’Associazione Chirale e Minimakers, organizzerà corsi, workshop, laboratori, sia gratuiti che a pagamento, su temi come Coding,  Robotica, Making, Tinkering e fabbricazione digitale.

Leggi la circolare

Avvio corsi pomeridiani coro e pianoforte

Si comunica che sono in avvio le attività laboratorio pomeridiano coro scolastico IC Frezzotti Corradini e le attività laboratorio pomeridiano corso di pianoforte.

Nella circolare allegata tutte le informazioni su:

Modulo per l’iscrizione da consegnare in segreteria - Calendario corso pratica corale e corso pianoforte - Indicazione per le modalità pagamento

Leggi la circolare n. 45

Orario sportello segreteria

Orario apertura sportello segreteria al pubblico

Lun/Mer 15.00/16.00

Mar/Gio/Ven 10.45/12.30