Comunicazioni Genitori

CONCORSO “INSIEME PER LA SCUOLA 2022”

CONAD2022

Visti gli ottimi risultati degli scorsi anni, Conad ha confermato l'iniziativa Insieme per la Scuola anche nel 2022: le famiglie e tutta la comunità avranno l'opportunità di sostenere la scuola. Una raccolta speciale che permetterà ancora una volta al nostro istituto di ottenere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

Porta a scuola i buoni ricevuti nei punti vendita Conad dal 18 aprile al 29 maggio 2022!

I dettagli del progetto sono disponibili sul sito https://insiemeperlascuola.conad.it/

Com. n. 165 CONCORSO “INSIEME PER LA SCUOLA 2022”

Indicazioni operative in conseguenza alla cessazione dello stato di emergenza

Comunicazione n. 134                                                                          Latina, 01.04.2022

Ai genitori degli alunni dei tre ordini di scuola
Al personale dell’Istituto
al DSGA
SITO WEB

Oggetto: Indicazioni operative in conseguenza alla cessazione dello stato di emergenza

Si invita ad un’attenta lettura delle comunicazioni di seguito riportate.

-       Indicazioni operative per la gestione dei casi di SARS-CoV 2 e dei loro contatti in ambito scolastico e nei servizi educativi, in conseguenza alla cessazione dello stato di emergenza

-     Circolare MIUR n. 410 del 29 marzo 2022 Applicazione in ambito scolastico delle disposizioni previste dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 - aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2

Prof.ssa Roberta Venditti

Firma autografa omessa ai

sensi dell’art.3 del D.Lgs.N.39/1993

Covid 19 - Disposizioni dal 1° aprile 2022

covidregoleaprile22

Graduatoria test ingresso potenziato inglese AS 2022-2023 - Privacy

Pubblicazione Graduatoria test ingresso potenziato inglese AS 2022-2023 - Privacy

CLICCA QUI

Accoglimento domande iscrizione anno scolastico 2022/2023

COMUNICAZIONE su accoglimento domande iscrizione anno scolastico 2022/2023

In merito all’accoglimento delle domande d’iscrizione per l’anno scolastico 2022/23, pervenute presso il nostro Istituto, si precisa quanto segue:

Scuola dell’Infanzia Plesso di Via Calatafimi: sono state accolte tutte le domande.

Scuola dell’Infanzia Plesso di Via Quarto: sono state accolte tutte le domande.

Scuola primaria: NON sono state accolte tutte le domande, vista la relazione del RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) riguardo la capienza delle aule e considerati i posti disponibili. Le domande risultate in esubero e non accolte sono state indirizzate verso gli istituti indicati dalle famiglie come seconda scelta.

Scuola secondaria di I grado: NON sono state accolte tutte le domande, vista la relazione del RSPP (Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione) riguardo la capienza delle aule e considerati i posti disponibili. Le domande risultate in esubero e non accolte sono state indirizzate verso gli istituti indicati dalle famiglie come seconda scelta.

Il Dirigente Scolastico ringrazia, comunque, tutti coloro che hanno scelto il nostro istituto.

Accoglimento domande iscrizione anno scolastico 2022_2023