Comunicazioni Genitori

Misure di prevenzione delle infezioni da Sars-CoV-2

Comunicazione n. 61                                                                                                                           Latina 19/04/2021

Ai Genitori e agli alunni dell’Istituto Comprensivo

Oggetto: Misure di prevenzione delle infezioni da Sars-CoV-2

Si allega nota della ASL di Latina relativa alle misure alle azioni da adottare per la prevenzione delle infezioni da Sars-CoV-2

Prof.ssa Roberta Venditti
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Misure di prevenzione delle infezioni da Sars-CoV-2

TEST SELEZIONE INDIRIZZO “POTENZIAMENTO LINGUA INGLESE” - SS 1 GRADO

Agli alunni ed ai genitori degli alunni che hanno chiesto
iscrizione alla classe prima scuola secondaria 1 grado
indirizzo “Potenziamento lingua Inglese”

Si informano le SS.LL. che il test per la selezione degli alunni per la formazione della classe di “Potenziamento lingua Inglese” si terrà il giorno 29 aprile 2021.
L’Istituto sta provvedendo ad inviare le e-mail di convocazione con l’orario specificato per ogni singolo alunno.
L’orario di convocazione dovrà essere scrupolosamente rispettato in ottemperanza alle norme anti-covid vigenti.
Entro il 23 aprile chi non avesse ricevuto la suddetta convocazione, dovrà tempestivamente contattare la segreteria dell’Istituto.
Si ricorda inoltre, a chi non avesse già provveduto, che per la partecipazione alla selezione, deve essere consegnato in segreteria l’allegato modello con relativa foto tessera.

Ripresa attività didattica in presenza

Con riferimento alla nota del Ministero dell’Istruzione prot. n.9771 del 26.03.2021 e all’Ordinanza del Presidente della Regione Lazio n.Z00008 del 27.03.2021 (allegate alla presente), si comunica che da martedì 30.03.2021 le attività didattiche si svolgeranno in presenza per tutte le sezioni/classi della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado, secondo gli orari predefiniti e comunicati ad inizio anno.

Circ. n. 300 Ripresa attività didattica in presenza dal 30 marzo 2021

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si avvisano i genitori che la riconsegna dei pc, concessi in comodato d'uso agli studenti, dovrà rispettare il calendario inviato alle rispettive e-mail.

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si avvisano i genitori che questo istituto ha terminato la disponibilità

dei dispositivi informatici da dare in comodato d’uso agli studenti.