Comunicazioni Genitori

Inizio servizio mensa a.s.2020/2021

Si comunica che lunedì 19 ottobre 2020 avrà inizio il servizio mensa per le classi a Tempo Pieno di Scuola Primaria e della Scuola dell’Infanzia.

Si invitano le famiglie a prendere visione della Circ. n. 63 e del Prospetto orario DEFINITIVO per l'uscita delle classi a tempo pieno.

Si informano le famiglie che gli alunni che non risultano iscritti regolarmente non potranno usufruire del servizio mensa.

Circ. n. 63 Inizio servizio mensa

Prospetto orario DEFINITIVO per l'uscita delle classi a tempo pieno

Account gSuite Studenti e Modulo Consensi Informati

Gentili genitori e tutori,

ribadendo quanto di seguito riportato, Vi informiamo che SARÁ POSSIBILE COMPILARE IL MODULO DIGITALE FINO ALLE ORE 18 DI VENERDÍ 9 OTTOBRE.

Per l'A.S.2020/21 stiamo lavorando per implementare la dotazione software istituzionale con la piattaforma G Suite for Education. Vi informiamo dunque della creazione di un account istituzionale di Google gSuite for Education per vostro figlio/a.

Pertanto vi preghiamo di:

1) prendere visione della relativa informativa disponibile a questo link

2) procedere all'attivazione dell'account istituzionale con l'aiuto dell'apposita guida disponibile a questo link

guida gSuite11

3) Inviare i consensi informati, le autorizzazioni e le deleghe al ritiro degli alunni compilando il modulo digitale disponibile a questo link avendo cura di registrarsi con l'account istituzionale appena creato.

IMPORTANTE: SARÁ POSSIBILE COMPILARE IL MODULO DIGITALE FINO ALLE ORE 18 DI VENERDÍ 9 OTTOBRE.

Cattura

Finale Mathesis

Si avvisano le famiglie degli alunni finalisti alle Olimpiadi Mathesis che, per un disguido postale nella ricezione dei test, la finale prevista per il giorno 8 ottobre 2020 é rimandata a data da destinarsi.

Attivazione libretto web sul registro elettronico Spaggiari

Si comunica che, a partire dal giorno 09 ottobre 2020 i genitori potranno giustificare le assenze dei propri figli attraverso l’applicazione LIBRETTO WEB presente sul registro elettronico.

Si invitano i docenti ed i genitori degli alunni di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado a prendere attenta visione della circolare allegata e delle "guide" per l’utilizzo della funzione Libretto web per docenti e genitori.

Circ. n. 47 Attivazione libretto web sul registro elettronico Spaggiari

Circ. n. 47Bis Integrazione attivazione libretto web sul registro elettronico Spaggiari

Guida Libretto web per genitori e studenti

Guida Libretto web per docenti