Sede Legale: Via Quarto, 49 - 04100 - LATINA

E-mail:ltic85000t@istruzione.it

Posta Elettronica Certificata: ltic85000t@pec.istruzione.it

Incontro con l'autrice di

Incontro con l'autrice di "Viola nella rete"

Il 21 aprile la 1 E della scuola secondaria di I grado incontrerà l'autrice del romanzo Viola nella rete, edito dalla Einaudi Ragazzi. I ragazzi intervisteranno la scrittrice, ponendo domande  sulla…
Circ. n. 290 Genitori

Circ. n. 290 Richiesta volontaria ai genitori degli alunni per costituzione gruppi in presenza Circ. n. 290bis Richiesta volontaria ai genitori degli alunni per costituzione gruppi in presenza
Circ. n. 284 e 285

Circ. n. 284 Richiesta di didattica in presenza per alunni e alunne con disabilità e con BES Circ. n. 285 Attivazione DDI dal 15_03_2021
Classi secondaria ad indirizzo sportivo

Ultimata la consegna del kit di abbigliamento ai ragazzi delle tre classi ad indirizzo sportivo della scuola secondaria, per questa occasione riuniti in palestra per le foto di rito.
Ultimi Documenti e Circolari
21 Aprile 2021 12:19
20 Aprile 2021 14:25
19 Aprile 2021 14:13
19 Aprile 2021 12:42

Copyright e Download

L'architettura e i contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto una licenza licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Il template accessibile Joomla FAP·2.5 è rilasciato dall'autore Alessandro Pasotti con licenza GNU/Affero GPL.
Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari

Utilizzo del sito

In nessun caso l’IC "Frezzotti-Corradini" potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. L’istituto provvederà a inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.

Accesso a siti esterni collegati

L’Istituto IC "Frezzotti-Corradini" non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stess. L’IC "Frezzotti-Corradini" non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste. L’IC "Frezzotti-Corradini" non offre alcuna assicurazione sul software eventualmente presente sul proprio sito o su siti esterni e non può garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Virus informatici

L’IC "Frezzotti-Corradini" non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L’IC "Frezzotti-Corradini", i suoi fornitori e i suoi collaboratori non sono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.