- Dettagli
-
Creato Mercoledì, 08 Giugno 2022 17:16
-
Visite: 106
Gli alunni del plesso Corradini danno l'addio all'anno scolastico con allegria.
Queste le parole del Dirigente Scolastico: "La pandemia vi ha tolto tanto, soprattutto lo stare insieme; oggi vi vogliamo salutare così, augurando un grosso in bocca al lupo a chi sosterrà gli esami di stato. Godetevi l'estate e arrivederci a settembre per tutti gli studenti e studentesse delle future classi seconde e terze. Auguriamo un brillante percorso scolastico agli alunni che ci lasceranno per frequentare le scuole superiori.
Un saluto caloroso va anche alle famiglie. Un grazie ai collaboratori scolastici: senza il loro profuso lavoro e la cura nelle pulizie degli ambienti non avremmo potuto lavorare in tutta sicurezza in questo periodo di pandemia. Un ringraziamento al personale della segreteria che ha lavorato anche nei fine settimana senza guardare l'orario di servizio, pur di garantire un servizio efficiente per l'utenza. Un grazie va alla nostra DSGA dott.ssa Clara Nicolini che ci permetterà con il suo lavoro di migliorare ancora di più la nostra scuola. Un immenso grazie va al collegio dei docenti che ancora una volta ha dimostrato di essere una grande comunità scolastica. Grazie alle referenti dei plessi della scuola dell’infanzia, le docenti Zoppellaro Sabrina, Tofani Piera, Albanese Rosalba e Marchese Angela.
Grazie ai componenti del consiglio di istituto per la collaborazione e le scelte effettuate per il miglioramento dell'organizzazione.
Un riconoscimento particolare va alle mie due collaboratrici, Prof.ssa Di Cesare Manuela e la docente Di Maio Elisa, senza le quali non avrei potuto affrontare un estenuante secondo anno scolastico di pandemia.Ad Maiora e buone vacanze a tutti!”